Skip to main content

Volontario, volontaria

 

Figura importantissima è il volontario (e la volontaria!) Cosa fa? Ci accompagna nelle raccolte alimentari, ci da un enorme aiuto durante l’inscatolamento e durante gli eventi legati a We Are.

Da subito può andare con il gruppo lavoro durante le “missioni”; cioè quando si va in Syria a scaricare un container, o si reca quando c’è da portare del materiale e fare della logistica…. In poche parole il volontario si sporca le mani!

Per essere volontari devi essere innanzi tutto positivo. Devi saperti adattare a situazioni particolari (We Are non è un gruppo vacanze) e comprendere bene dove vai e cosa fai.
Puoi mandare una mail a volontario@weareonlus.org e presentare la tua domanda per essere volontario. Ti verrà fatta un’intervista per conoscerti e per capire se hai la stoffa da volontario attivo. Ricordati che tutti i viaggi sono totalmente a tuo carico.

We Are NON paga nessun viaggio. A meno che tu non sia una figura professionale necessaria e richiesta in tal missione, in questo caso la tua domanda verrà presa in considerazione nel Consiglio Direttivo che valuterà se pagarti o meno il biglietto.

Diventa volontario di WE ARE, la tua partecipazione è un dono.
Se sei disponibile a donare un po’ del tuo tempo, se anche tu senti il bisogno di fare qualcosa per aiutare chi non ha altro aiuto se non il tuo, se anche tu pensi che quando si lavora insieme basta poco per fare davvero tanto, allora ti aspettiamo.

E tu? Cosa stai aspettando?
Cerchiamo volontari disponibili ad aiutarci durante gli eventi di raccolta fondi a favore dei progetti di solidarietà di WE ARE.
Scrivi a : volontari@weareonlus.org .

We Are What We Do ed aiutare è ciò che più ci sta a cuore ma abbiamo bisogno anche di te.

NOTE PRIVACY

We Are OdV