Skip to main content

Sette giorni alla partenza

Mancano esattamente 7 giorni alla partenza per la missione e nonostante il caldo e la stanchezza lavorativa siamo davvero moto carichi.
Dobbiamo ringraziare tutti voi per la generosità dimostrata e quella che dimostrerete nei prossimi giorni.
I tre misuratori di pressione sanguigna sono stati donati  molto velocemente e nonostante il periodo estivo abbiamo ricevuto un buon numero di giocattoli. Ora in questa ultima settimana siamo a chiedervi un ulteriore sforzo: come anticipato servono tablet per il bambini del Child Teal club.
Questa mattina abbiamo fatto una ricerca su uno dei maggiori siti di vendite on line e ne abbiamo trovati a 55,00 euro che ci rendiamo conto non siano pochi ma sarebbero comunque ben spesi visto che potrebbero essere di grande aiuto per questi bambini afflitti da problematiche particolari. Come poi ben sapete abbiamo anche deciso di accompagnare i bambini dell’orfanotrofio ad acquistare vestiti in loco visto che la fondazione che li segue si può limitare a garantire loro vitto e alloggio viste le esigue entrate. Tante volte vi abbiamo detto in maniera sentita che il mare è fatto da tante piccole gocce per cui non contiamo su grandi donazioni da parte di pochi eletti bensì su piccole donazioni ma da parte di tante persone dal cuore grande. Per donazioni e di tablet e giocattoli potete contattare Enrico Vandini, Firas Mourad e Lorella Morandi che sono coloro che porteranno un pò di gioia in questa sentita missione di Agosto.

Chi vuole contribuire economicamente può:
– effettuare un versamento su paypal: donazioni@weareonlus.org
– bonifico sul c/c di We Are Onlus Iban: IT02V0538702402000002154768 indicando come causale del versamento EROGAZIONE LIBERALE – MISSIONE AGOSTO 2017

Grazie a tutti coloro che decideranno di collaborare da parte nostra e, soprattutto da parte dei  nostri piccoli amici. Grazie davvero.

We Are OdV