Skip to main content

Nuovo progetto partito

È partito il nuovo progetto #WeAreHome #almenountetto.
Sono state individuate e trasferite le famiglie che andranno ad occupare i due appartamenti, di cui l’associazione We Are Onlus si fa carico degli affitti. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto fino ad ora in questa iniziativa. Ci avete dato la possibilità non solo di migliorare la qualità di vita di due famiglie siriane che hanno perso tutto a causa dei bombardamenti, ma anche di poterle riunire. In questo mondo di benessere, sottovalutiamo spesso l’importanza di avere un tetto sulla testa e di poterlo condividere con la nostra famiglia. Un privilegio che nei campi profughi non esiste a causa del sovraffollamento e delle difficili condizioni di vita esistenti.
Abbiamo voluto documentare fotograficamente il trasferimento di queste famiglie con il nostro referente, il Dottor Zakarya Ebraheem.

Abbiamo fatto tanto col vostro contributo, sappiamo di chiedere tanto ma possiamo e dobbiamo fare di più per aiutare molte altre famiglie bisognose di una casa.
Continua a sostenerci in questa iniziativa, effettua ora una donazione:
– tramite un versamento su paypal: donazioni@weareonlus.org
– tramite bonifico sul c/c di We Are Onlus Iban: IT02V0538702402000002154768 indicando come causale del versamento EROGAZIONE LIBERALE.
Grazie mille a tutti coloro che ci aiuteranno.

 

We Are OdV