PROGETTI

  • L’associazione We Are Onlus viene fondata nel 2013 da un gruppo di persone che, avendo visto le atrocità commesse in Siria e la situazione dei profughi in fuga dal conflitto, decidono di creare un’associazione no-profit con lo scopo di portare aiuti concreti a queste persone. Dopo esserescesi più volte in missione, abbiamo deciso di concentrare […]

  • We Are opera nei campi profughi, la vita all’interno degli stessi è drammatica. Le condizioni di vita sono drammatiche, il diffondersi di malattie è oramai all’ordine del giorno. Le persone hanno gravi carenze dal punto di vista nutrizionale, sanitario e abitativo.

  • We Are insieme ad altre Associazioni di volontariato, riempe container che partono dall’Italia e, attraversato le dogane turco/siriane, arrivano nei campi profughi o nell’entroterra siriano. In questo modo si possono portare notevoli aiuti. Per riempire il container ci serve il tuo sostegno. Puoi sostenere, con un piccolo contributo, le spese di spedizione (4500 euro), oppure aiutarci a riempire il container materialmente.