ATTIVATI IN PASSATO

  • Dalla nostra fondazione ad oggi molti dei nostri progetti sono stati supportati dal governo turco. Siamo felici ed orgogliosi dei risultati ottenuti fino ad ora. Ecco una lista dei nostri passati progetti: 1) WE ARE SCHOOL L’associazione ritenne di grandissimo beneficio allestire una scuola di primo grado per bambini di età compresa tra i 6 […]

  • We Are opera nei campi profughi, la vita all’interno degli stessi è drammatica. Le condizioni di vita sono drammatiche, il diffondersi di malattie è oramai all’ordine del giorno. Le persone hanno gravi carenze dal punto di vista nutrizionale, sanitario e abitativo.

  • We Are si impegna a raccogliere i fondi per organizzare l’acquisto e la distribuzione di BOX alimentari a favore di famiglie composte da madri siriane e bambini orfani di padre.

  • We Are insieme ad altre Associazioni di volontariato, riempe container che partono dall’Italia e, attraversato le dogane turco/siriane, arrivano nei campi profughi o nell’entroterra siriano. In questo modo si possono portare notevoli aiuti. Per riempire il container ci serve il tuo sostegno. Puoi sostenere, con un piccolo contributo, le spese di spedizione (4500 euro), oppure aiutarci a riempire il container materialmente.